Letti personalizzati. Ecco le Testate glamour ed economiche per rinnovare con stile

A letto sono incredibile – posso dormire per giorni.
(Anonimo)

E’ il momento di rinnovare il look della vostra camera da letto ? Perché non iniziare personalizzando la  testata del vostro letto?

Vogliamo proporvi idee facili da realizzare che daranno un tocco shic all’arredo della vostra stanza,  con lavoretti semplici e di poca spesa, utilizzando materiali quali carta da parati, legno, pittura o tessuti di vari colori potrete ottenere risultati veramente unici e personali , adatti al vostro stile !

  1. la pittura : ecco alcune idee di come decorare la parete semplicemente con pitture, arricchendola anche con adesivi decorativi, o cornici di legno.
  2. il legno: dall’utilizzo piccoli tronchi di betulla, ad ante retrò di mobili non più in uso, carteggiate e colorate con effetto “legno sbiancato”, all’uso di pallet o semplici assi piatte, ecco le nuove soluzioni fresche e accoglienti
  3. la carta da parati : tornata in uso dopo anni di inattività nel settore dell’arredo con toni e  decori che l’hanno rilanciata a pieno per completare con un tocco nuovo  pareti anonime.
  4. i tessuti: cuscini appesi ? perché no! Oltre ad arredarvi la testata, potete utilizzarli facendoli proseguire anche sulla parete dando così un tocco di colore su di una pittura uniforme. Se si desidera un appoggio morbido è quello che fa al caso vostro e l’arredo è completo ed accogliente.

A voi la scelta ! condividete foto o commenti , quali i più creativi o quelli più apprezzati?

 

 

 

Condividi su...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento