L’autunno entra in camera

“L’autunno è una seconda primavera dove ogni foglia è un fiore.” 

A. Camus ci insegna ad apprezzare l’autunno e noi ne facciamo tesoro per rendere la nostra casa armoniossa, dando il benvenuto alla stagione appena iniziata. 

In autunno come in primavera, tutto ha un nuovo inizio.  Dopo  il rientro dalle vacanze, eccoci alle prese con le usuali abitudini che ci riempiono la giornata.

Partendo dallo spazio da dedicare ai ragazzi, perchè non dare un tocco di freschezza alle loro camere o semplicemente creare degli angoli studio esclusivi ?

Con tante  idee per la testa, leggendo articoli,  facendosi consigliare e girando per negozi di home decoration, si può personalizzare una camera, magari condivisa tra fratelli, con fantasie di ogni genere.

La fanno da padrone i vari stickers  presenti in commercio, con cui in un batter d’occhio pareti o mobili possono cambiar aspetto; ma per rendere una camera ancora più personale, si può per esempio dipingere i muri con vernici effetto metallizzato, lavagna , pastello e tanto altro!

E perché no, avete mai pensato di affrescare i muri  lasciando “parete bianca” ai professionisti del settore ? Potrete sbizzarrirsi miscelando la vostra fantasia con la loro arte!!

 

Ricavare zone studio preziose non è così difficile: si possono riutilizzare  materiali, colorare mobili dando così  un tocco di novità con un risultato strepitoso !

Un ambiente cool, adatto a chi vive l’ambiente, arricchito di particolari sfiziosi e personali che, se fatto con le proprie mani, sarà  ancora più soddisfacente!

Non ci resta che aspettare le vostre foto .. “live easy your house ” !!

 

Condividi su...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento